L'eredità di Sordi va tutta alla Fondazione

La Stampa INTERNO

Pubblicato il testamento di Aurelia, sorella dell'attore romano. Esclusi il factotum di famiglia e i parenti. ANSA. Aurelia Sordi aveva 97 anni. Leggi anche. 13/10/2014. Si spegne la sorella, guerra per l'eredità di Sordi. grazia longo. 23/10/2014. (La Stampa)

Su altre testate

19:52 (ANSA) - ROMA - Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità - oltre 30 milioni secondo le stime - alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. (Corriere della Sera)

È quanto indicato nel testamento, aperto oggi dal notaio Alfredo Maria Becchetti, che fu redatto il 21 aprile del 2011alla presenza della ... (il Giornale)

ROMA- Con la scomparsa di Aurelia Sordi, la sorella del celebre Alberto, si chiude forse definitivamente l'annosa polemica inerente l'eredità dell'attore.... (Notizie In Diretta)

Il testamento parla chiaro: non lasciano nulla agli eredi ma donano tutto alla fondazione che aveva creato Alberto Sordi ... (Blogncc.com)

(ANSA)-ROMA, 23 OTT-Aurelia Sordi ha lasciato tutto in eredità - oltre 30 milioni secondo le stime - alla Fondazione incaricata di realizzare il Museo Alberto Sordi nella villa di Roma dove i due fratelli hanno vissuto a lungo. (Tiscali)

Andrà alla Fondazione a lui intitolata il patrimonio che fu di Alberto Sordi. Con la scomparsa della ... (CalcioIN)