Addio Nexus 5, è stato davvero un piacere.

Nicola Ligas 12 marzo 2015 Lo smartphone Nexus di maggior successo dice addio allo store di Google che l'ha accompagnato finora. Per ogni storia che inizia, un'altra finisce, e così l'avvento del Google Store è coinciso con l'addio del Nexus 5, che non è ... (AndroidWorld.it)

Su altri media

Gli ebook-reader Kobo Aura HD e Kobo Glo, lanciati rispettivamente nel 2013 e nel 2012, non sono più disponibili nello shop online Kobo e sono ufficialmente usciti di produzione. (Notebook Italia)

Come tutti i prodotti della linea WebFamily di 3 Italia, PocketCube è un dispositivo plug&play semplice da... (Elettroradio Informazione)

Perché Google ha aperto il suo primo negozio a Londra, in Tottenham Court Road e non in una ... Google porta il motore di ricerca in boutique: il web si acquista con mano. (marieclaire.it)

Nexus 6. Google taglia i prezzi del Nexus 6 di 50 euro eliminando contestualmente anche le spese di spedizione. (Webnews)

Nostalgia del mondo offline? Anche Google, come ha già fatto Amazon, sbarca nel mondo reale e lo fa con un negozio fisico a Londra, vicino alla sua avveniristica sede di Tottenham Court Road. (Il Messaggero)

Prima sembrava fosse scomparso, poi Mountain View l'ha rimesso sul Play Store. Ma da allora è rimasto "esaurito" e dopo l'uscita del Nexus 6 ha messo la ... (Gizmodo Italia)