Francia, Gasparri (Pdl): "Fare riflessione seria su voto"

Prima Pagina News ESTERI

"E' possibile, forse probabile, che Hollande vada all'Eliseo, ma e' certo che la sinistra in Francia non ha sfondato. La somma dei consensi raccolti dai candidati di quell'area e' nettamente inferiore alla somma dei voti ottenuta dagli esponenti del centro e della destra. E' ovvio che non si possono fare... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

- Alle 11,45 in punto Nicolas Sarkozy, accompagnato dalla moglie Carla Bruni, si e' presentato al proprio seggio, nell'elegante sobborgo occidentale parigino di Neuilly, per deporre la scheda nell'urna del primo turno delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prodigi, forse, di un malcelato sentimento anti-tedesco che comincia a far breccia nell'opinione pubblica italiana e non solo. (Il Messaggero)

Gli exit poll ufficiali confermano le indiscrezioni e il socialista Francois Hollande è riuscito nella prima impresa: superare il presidente uscente - una fatto senza precedenti - al primo turno delle elezione. (L'Unità)

In questi anni, il Presidente ha ... Il prossimo 6 maggio, quindi, Nicolas Sarkozy (27,07% dei voti) se la vedrà con François Hollande (28,56%). (Wired.it)

Il colore, già visto in passato, non è certo ma non mancheranno le notizie di conferma o smentita. (SpazioGames)

Secondo i primi dati il candidato socialista si attesta sul 28-29% dei consensi mentre il presidente uscente è fermo tra il 25 e il 27% - In terza posizione Marine Le Pen, che fa meglio del padre nel 2002 con una percentuale che Ipsos dà al 20%, ... (FIRSTonline)