Orenove/7. Scajola, l'archivio segreto era dentro i muri

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Era nascosto in alcune nicchie scavate nel muro. In piccoli vani nascosti da quadri o stampe. In alcuni casi coperti ad occhi indiscreti da armadietti leggeri, tali da poter essere spostati da una sola persona. “Lo hanno trovato in quei buchi – scrive Giuseppe ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Processo Pistorius: il giorno dell'accusa, l'atleta arriva in aula (La Repubblica)

Lo ha deciso il gip di Reggio Calabria che ha accolto la richiesta della Dda, e ha quindi disposto il processo con rito immediato per l'ex ministro Claudio Scajola, Chiara Rizzo e altre tre persone nell'ambito ... (LiberoQuotidiano.it)

Stampa. Tutto su: Cronaca · Italia. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) - Sarà processato il 22 ottobre prossimo, con rito immediato, l'ex ministro Claudio Scajola, attualmente agli arresti domiciliari con l'accusa di aver favorito la latitanza dell'ex deputato del Pdl Amedeo Matacena, condannato ... (L'Unità)

Pinterest è uno dei social media più in crescita degli ultimi anni e se usato in modo ottimale può aumentare le possibilità di trovare lavoro oltre che permettere di pubblicare lavori e informazioni personali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nascosto da alcuni quadri, in piccole nicchie scavate dentro il muro, gli inquirenti hanno trovato l'archivio segreto dell'ex ministro Claudio Scajola. (Antimafia Duemila)