Microsoft e Facebook collaborato su un cavo sottomarino transatlantico per internet

Microsoft e Facebook hanno annunciato una collaborazione per costruire un cavo dati sottomarino che collegherà gli Stati Uniti e l'Europa, denominato “MAREA” che dovrebbe essere pronto entro ottobre 2017 ed avrà una capacità di trasferimento dati di ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'idea delle due società è quella di realizzare un cavo sottomarino, chiamato Marea, che collegherà gli Stati Uniti e l'Europa a banda ultralarga: ... (Dire)

Marea è il nome del nuovo progetto di Microsoft e Facebook per la costruzione di un cavo sottomarino che attraverserà l'Atlantico e che, a detta di Microsoft, è il nuovo passo nel panorama dell'infrastruttura cloud globale. (Wired.it)

Ma Terna, la società dei tralicci, guarda già a collegare l'isola italiana con la Tunisia:..... (La Repubblica)

Come riportato ieri, a Vicenza, la fase partecipativa del progetto Alta velocità/Alta capacità ferroviaria è una realtà. (Vicenzareport)

Si chiamerà Marea, e sarà il risultato dell'accordo tra due big dell'informatica e delle ... (businesspeople.it)

Innanzitutto perché, visto che il Consiglio comunale di Vicenza ha approvato un regolamento per referendum ed altri istituti di partecipazione, non si usano, per la consultazione popolare sul... (Vicenzareport)