Borse, continuano i rialzi Corsa dei titoli tecnologici

Rai News ECONOMIA

Oggi lieve recupero, +1,8 per cento.Tra gli altri titoli del Ftse Mib oggi rialzi oltre il 2% per Eni, Moncler e Leonardo.

Mercati Borse, continuano i rialzi Corsa dei titoli tecnologici. Condividi. di Fabrizio Patti Oggi la borsa di Milano è aperta, per la festa della Repubblica non si terranno però le contrattazioni a mercati chiusi.In apertura Ftse Mib +0,8%, Londra +0,5%, Parigi +1,2%.

Il listino dei titoli tech, il Nasdaq, salito del 6% da inizio anno. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Tra i calcistici chiude in positivo Juventus che firma un ottimo +1.94%. Tra i titoli, ottime le performance di Leonardo (+8.33%), Stmicroelectronics (+7.78%), e Ferragamo (+6.66%). (Tutto Juve)

Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio che scambia a 36,83 dollari per barile. In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in rialzo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 9.683,25 punti. (Teleborsa)

Abbiamo finalizzato questo progetto in piena sicurezza e, guardando al futuro, continueremo a lanciare iniziative di eRoaming simili per promuovere la ripresa economica attraverso il nostro modello di business sostenibile”, ha rimarcato Francesco Venturini, CEO di Enel X. (Finanzaonline.com)

Come sfruttare il boom dei prezzi della Borsa per guadagnare nella nuova fase rialzista. Le Borse europee hanno iniziato il mese a spron battuto e Piazza Affari non è stata da meno. Vediamo come sfruttare il boom dei prezzi della Borsa per guadagnare nella nuova fase rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Bene a fine seduta anche Cnh (+5,7%) e la holding Exor (+5,5%), mentre proseguono i realizzi su DiaSorin (-3%) dopo la corsa da inizio anno. Fuori dal listino principale, infine, prosegue il rally di Trevi (+14,7%) dopo la conclusione dell’aumento di capitale. (Corriere della Sera)