Muhammad Ali ricoverato in ospedale per una polmonite

Internazionale SPORT

L'ex pugile statunitense Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Soffre del morbo di Parkinson, e sarebbe in condizioni stabili, secondo il suo portavoce Bob Gunnell, che ha precisato che “la prognosi è buona”. Gunnell non ha fornito ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ore di ansia per i fans di tutto il mondo. La notizia che sta facendo il giro delle varie nazioni in queste ore riguarda uno degli sportivi più amati di sempre. (Ultime Notizie Flash)

La leggenda del pugilato Muhammad Ali (72 anni) è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, fa sapere il suo portavoce. (Sport Mediaset)

Secondo quanto hanno riferito i media Usa, Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, ha fatto sapere il suo portavoce Bob ... (Lettera43)

Il 72enne di Louiswille, che da anni lotta contro il Parkinson, è curato da un team di dottori e le sue condizioni sono ... (Voci di Sport)

Il portavoce dell'ex pugile 72enne rassicura: "Il caso è stato individuato con un'ottima tempistica e il ricovero dovrebbe essere breve". (Yahoo Eurosport IT)

Ore d'ansia per l'ex campione del mondo di boxe da anni malato di Parkinson. (Palermomania.it)