Ferrero, Feltrinelli e Lamborghini sono le migliori aziende dove lavorare per gli italiani

Forbes Italia ECONOMIA

Chiude il podio Automobili Lamborghini indicata dal 69,3% dei potenziali dipendenti.

La classifica – Il Randstad Employer Brand 2020 è stato assegnato alle tre organizzazioni più ambite dai potenziali dipendenti.

Ferrero è risultata in cima alle preferenze degli italiani anche negli ambiti sicurezza del posto di lavoro, ottima reputazione, atmosfera di lavoro piacevole e work-life balance.

Cosa offrono le aziende – Nella percezione dei potenziali dipendenti, però, ciò che offrono le aziende italiane non corrisponde alle loro aspettative. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma danno anche attenzione all’atmosfera di lavoro (51%), a retribuzione e benefit (47%), sicurezza del posto di lavoro (46%) e opportunità di carriera (36%). Ferrero, Feltrinelli e Automobili Lamborghini sono le aziende dei sogni degli italiani, che dal loro datore di lavoro ideale si aspettano buona retribuzione, benefit, giusto equilibro tra vita privata e ufficio e un ambiente piacevole. (Millionaire il mensile di business più letto)

In seconda posizione si colloca Feltrinelli, scelta dal 69,4% del campione. Ferrero, Feltrinelli e Automobili Lamborghini. (TargatoCn.it)

Ferrero è risultata in cima alle preferenze degli italiani anche negli ambiti sicurezza del posto di lavoro, ottima reputazione, atmosfera di lavoro piacevole e work-life balance. La classifica – Il Randstad Employer Brand 2020 è stato assegnato alle tre organizzazioni più ambite dai potenziali dipendenti. (Forbes Italia)