Jihadi John faceva parte di Al Qaida a Londra

Lettera43 ESTERI

Il boia dell'Isis in una mail alla stampa inglese: «Sono perseguitato dai Servizi segreti». 01 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Il boia dell'Isis Jihadi John ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il nome e il cognome, arriva anche la prima foto di Jihadi John, il boia dell'Isis identificato in Mohamed Emwazi. (Palermomania.it)

commenta. Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. (il Giornale)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

Mohammed Emwazi, britannico di origini kuwaitiane, cresciuto nell'Ovest di Londra e fuggito in Siria, sotto il naso dell'MI5 nel 2012, dove è diventato il boia ... Roma, 27 feb. (askanews)

... Oltre a Mohamed del gruppo facevano parte altri tre giovani addestrati in un campo di Al Qaida in Somalia. (La Stampa)

Jihadi John con Alan Henning. LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... (Parmaonline)