Roma. Affaire Stadio: Grillo, la Raggi e il M5s impantanati nella sabbia dell'ippodromo di Tor di Valle

Jobsnews.it INTERNO

La data del 3 marzo, si avvicina inesorabilmente e per il futuro stadio della Roma si consuma una partita delicatissima, non solo per gli equilibri economici e gestionali della As Roma, ma anche e soprattutto per quelli politici del Movimento 5Stelle ... (Jobsnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà febbraio la riforma del TU sul pubblico impiego · Fish boccia il ... Cresce la frattura interna al movimento. (Lettera43)

Lo ha detto Beppe Grillo, leader M5s, parlando dello stadio della Roma ... Roma, 22 feb. (askanews)

Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. Ma quali sono i vincoli che impediscono di posare la prima ... (ReggioNotizie)

“Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. La strada per la costruzione del nuovo impianto si fa ancora più complessa. (Leonardo.it)

Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. Roma - Dire no allo stadio della Roma senza dire no. (il Giornale)

(askanews) - "Dopo il rifiuto alle Olimpiadi, Grillo affossa anche la realizzazione del nuovo stadio della Società calcistica As Roma. Roma, 23 feb. (askanews)