Di Canio: «Balotelli? Vuole essere solo una celebrità»

Calcio News 24 SPORT

Paolo Di Canio non investirebbe un euro su Mario Balotelli se allenasse una grande squadra: secondo l'ex attaccante e allenatore, ora commentatore sportivo di Fox Sports Italia, l'attaccante del Liverpool non sarà mai in grado di esprimere a pieno il ... (Calcio News 24)

Su altre testate

Usa il calcio per essere una celebrità". Il tecnico è durissimo con Supermario: "Se fossi l'allenatore di un top club, non lo vorrei. (Eurosport IT)

Fra le diverse critiche giuntegli nella sua carriera, Mario Balotelli ha da oggi anche l'ex Lazio e ... L'ex attaccante, ora commentatore tv, non la manda a dire: “Non lo vorrei allenare mai!” Orario 3 ore fa 21:15 Renato Chieppa. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Intervistato a TalkSport, il commentatore romano ha così espresso ... L'attaccante del Liverpool è stato infatti oggetto di pesanti critiche da parte dell'ex giocatore della Lazio. (Calciomercatonews.com)

Attacco a gamba tesa quello di Paolo Di Canio nei confronti di Mario Balotelli. (CalcioWeb)

"Da allenatore, nella mia ... (Lazio News 24)

DI CANIO BALOTELLI / MILANO – Paolo Di Canio ai microfoni di 'TalkSport' ammette che nella sua squadra non vorrebbe mai un elemento come Mario Balotelli, poco propenso al sacrificio ed al gioco corale. (InterLive.it)