Casamonica, Gabrielli: "Le informazioni c'erano, ma non sono arrivate ai vertici"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le informazioni sul “funerale show” di Vittorio Casamonica c'erano ma non sono arrivate ai vertici della gestione dell'ordine pubblico di Roma. A dirlo è stato il prefetto della Capitale, Franco Gabrielli, dopo il comitato per l'ordine e la sicurezza. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Info - In una conferenza stampa al termine del Comitato di Ordine e Sicurezza, il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha presentato la sua relazione in merito al contestatissimo funerale di Vittorio Casamonica che si è celebrato nella Capitale lo scorso ... (AlessandriaNews)

Il prefetto di Roma Franco Gabrielli in conferenza stampa sul caso Casamonica al termine del vertice sulla sicurezza pubblica ha ammesso le responsabilità delle autorità sui funerali-show del boss romano: "Vicenda gravissima, ora la gente percepisce ... (Roma Fanpage)

(ANSA) – ROMA, 24 AGO – “E' stata una vicenda gravissima.Bisogna fare in modo che non si ripeta mai più, come dice ilministro. (euronews)

Sommario: La falla è stata assicurata nel momento in cui chi ha letto il nome del boss Vittorio ha tenuto per sé tale specifica, non avendo la "sensibilità" di prendere provvedimenti.Non è stata fatta distinzione tra il signor Mario Rossi e Vittorio Casamonica, ecco spiegati i funerali-show che hanno... (Nuovo Sud)

L’appuntamento è fissato per il 21 settembre alle ore 18.00 negli spazi della DATA – Orto dell’Abbondanza (Borgo Mercatale).…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sgarbi show su La7: "Casamonica? L'unico da arrestare è Alfano" (La Repubblica)