David Beckham dice basta alle foto in mutande: "Sono troppo vecchio"

Roma, 26 set. (TMNews) - David Beckham dice basta alla carriera di modello per intimo. "Sono troppo vecchio per le foto osé" ha detto al magazine "Another man". "Non sono sicuro che queste persone vorranno vedermi ancora in giro in mutande" ha detto. (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

David Beckham non si spoglia più David Beckham non si spoglia piùDavid Beckham si sente troppo vecchio per fare il modello di biancheria intima. (Yahoo Celebrity Italia)

Anche i bellissimi e irraggiungibili, quegli uomini che hanno fatto e fanno girare la testa a tutte le donne, temono l'età e i segni che questa possa lasciare sui loro corpi scolpiti. (iMutui)

Fisico asciutto, occhi penetranti e muscoli invidiabili, l'ex calciatore David Beckham mette il punto sulla sua carriera da testimonial; sul magazine AnOther Man, la stella del calcio ... (Italiaglobale.it)

Dopo le campagne pubblicitarie per Armani e la sua linea di biancheria firmata H&M, il 39enne ex giocatore del Manchester United ha deciso di non posare più in intimo. Dall'Inghilterra arriva una notizia che non piacerà alle fan di Beckham. (Caserta News)

In un servizio pubblicato su “Another Man”, l'ex “Spice Boy”, marito di Victoria e padre ... Dopo aver dato l'addio al calcio giocato nel maggio dello scorso anno, il trentanovenne inglese da l'addio al “nudo” sulle copertine patinate. (La Gazzetta dello Sport)

David Beckham. Lo Spice Boy annuncia che non poserà più in intimo per campagne pubblicitarie: "Il motivo? Sto invecchiando". (Datasport)