Ricerca personale

Ogni estate estate collaborano con il Festival Lirico oltre 1.400 lavoratori, tra personale fisso, artisti e lavoratori stagionali. Vuoi entrare a far parte della famiglia Arena? Visita il nostro portale annunci per essere aggiornato sulle posizioni aperte. (Arena di Verona)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 101a stagione apre con la spettacolare Turandot firmata da Franco Zeffirelli, in programma l’8 giugno alle 21.30. Tosca - che vede Anna Netrebko per la prima volta in questo ruolo in Arena, nella storica produzione “noir” di Hugo De Ana - e un nuovo allestimento della Bohème firmato da Alfonso Signorini - al debutto in Anfiteatro - sono gli altri due capolavori del compositore lucchese in scena nell’edizione 2024. (Arena di Verona)

Il 101° Arena di Verona Opera Festival si avvicina e le stelle della lirica si preparano a splendere di nuovo sul palco dell’anfiteatro veronese. (Arena di Verona)

A fronte della ricca programmazione dell’estate 2024 e delle conseguenti esigenze di personale, restano aperte le candidature spontanee per figuranti maschili tra i 18 e i 40 anni, personale tecnico di palcoscenico, personale addetto alla sorveglianza di sala e retropalco. (Arena di Verona)

Esiste un luogo che nessuno conosce, che ha resistito ai millenni e che congiunge l’ala al primo anello dell’Arena. Si tratta di una terrazza esclusiva su Piazza Bra dove vivere un’esperienza irripetibile altrove. (Arena di Verona)

Sei un privato e ti interessa un’opportunità lavorativa con Fondazione Arena di Verona? Oppure hai un’azienda che vuoi candidare per una collaborazione? Scopri le opportunità al momento disponibili cliccando sulle sezioni qui sotto. (Arena di Verona)

Le porte dell’Arena si aprono alla ricerca di nuovo personale per il 101° Arena di Verona Opera Festival: c’è ancora la possibilità di candidarsi, ecco come fare. Le procedure pubbliche di selezione per il personale aggiunto durante l’estate in Arena si sono appena chiuse. (veronaoggi.it)