Ferrari, Alonso non bastaPer lo sprint serve di più

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo spagnolo in versione 2012 è una garanzia ma la gara di Singapore ha confermato che la F2012 deve ancora migliorare per stare più vicina alle rivali nel momento decisivo del campionato. Domenicali: "Dobbiamo crescere ma l'affidabilità è vitale, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(IRIS PRESS) – ROMA, 23 SET – Fernando Alonso mantiene il primato nella classifica piloti dopo il Gran premio di Singapore. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Schumi out. Singapore, il cambio tradisce l'inglese: Fernando ringrazia. (La Stampa)

Poca fiducia verso Fernando Alonso, che si gioca a 10 Lewis Hamilton beffa Sebastian Vettel. I bookie puntano forte su Lewis Hamilton per il successo nel GP di Singapore, quotando il britannico a 1,63. (Yahoo! Eurosport Italia)

Sebastian Vettel, 9,5 Velocissimo nelle tre sessioni di prove libere, “buca” la qualifica dovendo cedere ad un Hamilton stellare e, sorprendentemente, anche a Maldonado. (Stop&Go)

Pur mancando la vittoria, Fernando Alonso continua ad essere tranquillamente in vetta alla classifica, approfittando dei guai dei suoi avversari. (Sport Mediaset)

ROMA - «Siamo soddisfatti per come è andata la gara. Bene Alonso sul podio e anche Massa, che è stato sfortunato. (Il Messaggero)