Valentino Talluto: "Chiedo perdono, non volevo far male"

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Chiede perdono ora Valentino Talluto, il giovane uomo originario di Acilia, Roma, accusato di aver volontariamente infettato con l'Hiv decine di donne, nonostante sapesse di essere malato. Chiede perdono alle sue vittime, condannate a una vita ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

“Epidemia dolosa”: sembra una fattispecie penale di natura medievale. (Intelligonews)

Nuovo ordine di detenzione in carcere per il 32enne Valentino T., finito in carcere nel novembre scorso con l'accusa di lesioni gravissime perché, pur sapendo di essere sieropositivo, ha infettato secondo l'accusa 43 persone, avendo con loro rapporti ... (Leggo.it)

Una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere, per lesioni gravissime, è stata notificata a Valentino Talluto, il 32enne sieropositivo già detenuto per aver contagiato 6 donne durante rapporti sessuali non protetti, benché fosse conscio del suo ... (Il Messaggero)

Si aggrava ulteriormente la posizione di Valentino Talluto, il 32enne attualmente in carcere con l'accusa di lesioni gravissime per aver contagiato 6 donne durante rapporti sessuali non protetti, benché fosse conscio di essere sieropositivo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E invece, in pieno 2016, è di questo reato che si parla per Valentino Talluto, il 32enne romano che, pur consapevole della propria sieropositività, ha avuto quanti più rapporti sessuali non protetti possibili, andando a letto con donne conosciute per ... (Solo News)

Il giovane trentaduenne romano si sarebbe dichiarato estraneo ai fatti perché non ... Ormai sta diventando più famoso delle star, Valentino Talluto, soprannominato l'untore. (Milano Sanita)