Torna il maltempo in Maremma

Internazionale INTERNO

Maltempo e nuovi disagi in Maremma. In particolare a Capalbio (Grosseto), dove per frane o smottamenti sono state chiuse una strada comunale e la strada provinciale di Pescia Fiorentina. Il sindaco Luigi Bellumori ha deciso la chiusura delle scuole ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Qui il sindaco Luigi Bellumori ha diffuso, sin dal ... Questa mattina una pioggia incessante batte praticamente su tutta la Maremma, ma il risveglio più difficile è quello di Capalbio. (Italia 24 News)

In particolare a Capalbio, dove per frane o smottamenti sono state chiuse una strada comunale e la strada provinciale di Pescia Fiorentina. Capalbio, 26 novembre 2014 - Torna il maltempo in Maremma, e con questo, nuovi disagi. (La Nazione)

CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale avvisa l’utenza che per l’intera giornata di oggi, giovedì 27 novembre, lo sportello dell’Acquedotto rimarrà chiuso a causa di un aggiornamento dei software di gestione. (La Voce del Popolo )

Le forti piogge che stanno imperversando nella zona sud della provincia hanno causato la chiusura anticipata delle scuole a Capalbio. (Grosseto Notizie)

Via dalle aule. (Il Reporter)

Gli studenti delle elementari e medie sono stati riportati a…Continua a leggere → Chiuse oggi le scuole di ogni ordine e grado del suo comune per la pioggia che nella zona è caduta copiosa durante la notte. (La Prima Pagina)