La Germania riforma la legge sullo stupro: dire “no” non basta

La Stampa INTERNO

È polemica in Germania sulla riforma della legge sui reati sessuali, allo studio dopo le aggressioni di Capodanno a Colonia. In base al testo che approderà giovedì 28 aprile al Bundestag, anche in futuro non basterà il chiaro «no» pronunciato da una vittima di abusi sessuali per far condannare uno stupratore, denuncia un gruppo di associazioni riun... (La Stampa)

Su altri media

"Un quadro più chiaro delle regole e dei contratti di lavoro è fondamentale e quindi va rimossa la possibilità del concorso di più contratti collettivi provvisti di efficacia erga omnes, che introduce una turbativa e mette a soqquadro l'intero sistema sindacale, innescando conflitti e ritorsioni, che invece... (San Marino Fixing.com)

Dimenticate Antony & The Johnsons. (La Repubblica)

L'articolo Cos’è la Self Mirroring Therapy? sembra essere il primo su Psicozoo. (Psicozoo)

L’edizione odierna di Repubblica, anticipa lo scenario futuro della spartizione dei diritti televisivi per la prossima stagione calcistica. La riforma della Legge Melandri del 2008 si avvicina sempre di più. (Vesuviolive.it)

Colonia, Mastrobuoni: "In Germania pene più severe a cinque mesi dalle molestie di Capodanno" (La Repubblica)

La foto di una bimba transgender per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla controversa legge della Carolina del Nord che introduce restrizioni sulla libera..... (La Repubblica)