Inter, Massimo Moratti: "Trofeo a cui sono più legato scudetto a tavolino"

il Giornale SPORT

"Il trofeo al quale mi sento più legato è la Champions, anche se è scontato dirlo. Non disdegno lo scudetto vinto a tavolino, l'ho trovata una cosa giusta. Anche quello del 2010 è uno di quelli che mi ha fatto soffrire di più". Lo ha dichiarato l'ex ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Moratti ricorda ancora bene quel giorno di febbraio del 1995 quando acquistò la società nerazzurra: "Non ho avuto il coraggio di dirlo a mia moglie ma quando mi vide che mi intervistavano alla televisione, si interesò anche lei alla vicenda". (Stadio24.com)

Arriverà uno fra Perisic (per il quale oggi scade l'ultimatum dato al Wolfsburg, con l'offerta complessiva di 20 milioni) e Lamela (ci sarebbe ... (Quotidiano.net)

Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". Massimo Moratti rivendica con orgoglio lo scudetto del 2006: l'ex presidente dell'Inter ha rilasciato oggi una lunga intervista a Mediaset Premium che andrà ... (Solo News)

(LaPresse) - "Qual è il trofeo a cui sono più legato? La Champions, anche se è scontato dirlo. Non disdegno lo Scudetto vinto a tavolino, l'ho trovata una cosa giusta. (LaPresse)

Ero innamorato di Ronaldo e Recoba". Inter, Moratti: "Legato a Champions e scudetto a tavolino. (Solo News)

L'ex présidente nerazzurro ha parlato anche di un possibile ritorno in società (Calcio World)