TANGENTI MOSE Il tribunale respinge il patteggiamento di Orsoni

Nuova Venezia INTERNO

VENEZIA. Il giudice per l'udienza preliminare di Venezia, Massimo Vicinanza, ha respinto il patteggiamento tra la Procura e l'ex sindaco di Venezia, l'avvocato Giorgio Orsoni, implicato nell'inchiesta sulle tangenti pagate dal Consorzio Venezia Nuova per il ... (Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gup del Tribunale di Venezia Massimo Vicinanza ha respinto la proposta di patteggiamento a 4 mesi e 15mila euro di multa concordata tra la Procura di Venezia e l'ex sindaco Giorgio Orsoni nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, perché ritenuta “incongrua ... (Italiainformazioni)

Venezia (TMNews) - Il giudice dell'udienza preliminare sul giro di tangenti relative al Mose di Venezia ha respinto il patteggiamento per il sindaco dimissionario della Serenissima, Giorgio Orsoni perchè i 4 mesi e i 15mila euro di multa patteggiati con la ... (MTV News)

Il gup del Tribunale di Venezia Massimo Vicinanza ha respinto la proposta di patteggiamento a 4 mesi e 15mila euro di multa concordata tra la Procura di Venezia e l'ex sindaco Giorgio Orsoni nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, perché ritenuta "incongrua ... (Adnkronos)

(AGI) - Venezia, 28 giu. - Il gup di Venezia ha respinto il patteggiamento tra la Procura e l'ex sindaco, Giorgio Orsoni, accusato di finanziamento illecito nell'inchiesta sul Mose. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come promesso nell’articolo precedente sui presidenti di giuria a Venezia 71 (27 agosto – 7 settembre), nell’attesa di conoscere quale possa essere il film di apertura e a chi verrà consegnato il Leone d’Oro alla carriera, vi è proposto un articolo su quali probabili pellicole potrebbero essere presenti al... (Mister Movie)

Il giudice dell'udienza preliminare di Venezia ha respinto il patteggiamento ... Il gup: "Incongrua". (il Giornale)