Mariah Carey assicura corde vocali e cosce

Settanta milioni di dollari: tanto valgono le cosce e l'ugola di Mariah Carey che ha appena stipulato l'eccezionale polizza assicurativa. Ma sarebbe stato il suo staff a incoraggiarla a prendere in considerazione questa possibilità: "La verità è che ci ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una lunga assenza sui palcoscenici europei scandita da un conto ... (CNO-Webtv Notizie)

Una decisione che farà molto discutere, per la cifra decisamente elevata, quella di Mariah Carrey che ha assicurato le sue corde vocali e le sue bellissime gambe per una cifra superiore ai 70 milioni di dollari. (Baritalia News)

Peppe Barra al Parco della Musica presenterà in anteprima alcuni brani di “Cammina Cammina”, disco in uscita per MaroccoMusic e iCompany. L'articolo Peppe Barra presenta: “Cammina Cammina” il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo “Sweet Sweet Fantasy Tour” di Mariah Carey è il primo viaggio musicale europeo della cantante dopo ben tredici anni di distanza dallo scorso “Charmbracelet World Tour”. (La Stampa)

Così, ha pensato di fare un salto in assicurazione per contrarre una polizza da 9,5 milioni di dollari. E' proprio così: la star in questione è Mariah Carey, che ha stipulato una polizza per la cifra di 70 milioni di euro. (Rosa Rossa)

MILANO È una superstar. Con vendite da record, riconoscimenti di ogni tipo e una carriera ad altissimi livelli. (Metro)