Renzi a Tokyo: "Riformeremo la P.a., i sindaci lavorino di più e basta piagnistei sul Sud"

Tiscali ESTERI

Il presidente del Consiglio ha incontrato anche i rappresentanti della comunità italiana in Giappone: "Entro giovedì la riforma. Stiamo cambiando il Paese". Renzi assieme al premier giapponese Abe ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Tokyo (Giappone), 3 agosto 2015 - Dopo aver parlato all'università di Belle Arti di Tokyo, citando Leonardo da Vinci, il premier Renzi in missione giapponese ha incontrato il suo omologo Shinzo Abe. (Quotidiano.net)

- Per Renzi, "L'Italia deve tornare a essere l'Italia. E da ex sindaco sprona i primi cittadini: "Abbiamo bisogno di mettere a posto di piu' le nostre citta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La dichiarazione del Presidente del Consiglio arriva dal Giappone, da Tokyo, dove il buon Matteo, col suo stile che non la manda a dire, afferma testualmente che “per mettere a posto le nostre città, nei prossimi mesi i sindaci dovranno lavorare di più”. (Piazza Armerina)

Siamo partner e amici e non solo alleati e con il premier Shinzo Abe ci unisce un'idea di sviluppo non solo dall ... (Rai News)

di Angelo Barraco. Ma non è la prima volta che Renzi incontra Abe, è il quinto incontro tra i due. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

di NUCCIO FAVA/ “Non piangiamoci addosso “ è divenuto il ritornello che il presidente del Consiglio ripete in ogni sede non solo all’Expo ma anche in occasione dei tanti incontri con gli studenti e gli imprenditori italiani che operano nei paesi che Renzi visita. (altroquotidiano.it)