Furti e rapine, sgominata la banda dei romeni «pendolari del crimine»

Corriere della Sera INTERNO

Si spostavano in treno dal Piemonte in Lombardia: sette arresti. Una ventina i colpi di cui sono accusati i malviventi specializzati nel furto di «gratta e vinci», denaro e sigarette, per un bottino complessivo intorno ai 100mila euro ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Per preparare la ricetta di oggi Anna Moroni ha utilizzato l’impasto... La ricetta presentata a La Prova del Cuoco oggi 3 ottobre 2016 dalla cuoca è un primo piatto: pizzicotti con sugo di porcini all’arrabbiata. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se non vi viene mai bene come vorreste, ecco la video ricetta del riso per […] (Bigodino.it)

I carabinieri del Comando provinciale di Verbania, con i colleghi di Cormano e Milano, hanno concluso con sette e attività inerenti l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Verbania, nei confronti ... (La Prealpina)

Un 29enne salernitano ha tentato la dea bendata per un intero anno acquistando 255 gratta e vinci, spendendo 300 euro. Nonostante il numero elevato di tagliandi non ha mai vinto nulla così ha deciso di denunciare le Lotterie nazionali e i Monopoli di Stato. (Vesuviolive.it)

È grazie all'individuazione dell'esercizio commerciale di Milano dove i tagliandi vincenti venivano posti all'incasso che i carabinieri di Verbania ... (La Stampa)

I carabinieri di Verbania hanno fermato una banda di 7 persone con l'accusa a vario titolo di furto plurimo aggravato, rapina e ricettazione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)