Istat, export marzo +14,5%, top da 2011

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - L'export italiano è in forte crescita a marzo. L'Istat rileva un aumento del 4% su febbraio e del 14,5% rispetto a marzo 2016 (dati grezzi), il livello più alto da oltre cinque anni. Per trovare un balzo maggiore bisogna tornare ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

I dati provvisori diffusi dall'Eurostat sugli scambi commerciali dell'Unione Europea nel primo trimestre dell'anno in corso, mostrano segnali di forte vivacità poiché sia le esportazioni che le importazioni dell'UE hanno registrato - su base ... (ReggioNotizie)

I dati provvisori diffusi dall'Eurostat sugli scambi commerciali dell'Unione Europea nel primo trimestre dell'anno in corso, mostrano segnali di forte vivacità poiché sia le esportazioni che le importazioni dell'UE hanno registrato – su base ... (Tribuna Economica)

Mentre le importazioni sono stazionarie, le esportazioni registrano un aumento del 4 per cento su febbraio e del 14,5 per cento rispetto a ... (Alghero News Italy)

Doveva essere l'anno nero del commercio mondiale, tra crisi geopolitiche e i protezionismi trionfanti dall'altra parte dell'oceano. E invece l'Istat dà una fotografia di tutt'altro genere. (La Stampa)

L'ampio incremento congiunturale dell'export è trainato dalle vendite verso i mercati extra Ue (+6,5%) mentre ... (Tribuna Economica)

L'Istat rileva un aumento del 4% su febbraio e del 14,5% rispetto al 2016 (dati grezzi), il livello ... (CiociariaReport24)