Stranger Things: i 3 videogiochi che hanno influenzato la serie TV

Stranger Things è una serie citazionista (trovate QUI i 13 cult omaggiati dallo show). I fratelli Duffer non hanno preso spunto soltanto da film degli anni '80, ma confessano di essersi ispirati anche ad alcuni videogiochi ben noti a noi appassionati ... (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la "dipartita" di Barb (Shannon Purser), la migliore amica di Nancy Wheeler (Natalia Dyer), ci aveva lasciati con l'amaro in bocca presto avremo chiarimenti e delucidazioni: "Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la ... (PrimaPaginaItaly)

Barb non tornerà indietro ma in Stranger Things 2 vedremo che non sarà dimenticata e ci sarà giustizia per lei. Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la cittadina non affronti realmente la scomparsa di Barb. (CataniaLiveNews)

Stranger Things è il successo di quest'estate ... L'ultimo nome eccellente da aggiungere alla lista dei fan della serie dei fratelli Duffer è Aaron Paul. (road2sportNews)

Solo qualche giorno fa, i creatori della serie avevano paventato l'idea che Stranger Things sarebbe potuto diventare un videogioco. Detto, fatto. (VG247.it)

Stranger Things è decisamente la serie tv rivelazione dell'estate; il colosso dello streaming Netflix, come suo solito, non ha voluto rivelare i dati degli ascolti, ma stando alle statistiche fornite da SymphonyAM la serie dei fratelli Duffer si piazza ... (Veb)

"Non posso credere che le persone lo abbiano rifiutato" afferma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)