Israele, la risoluzione dell'Anp è una mossa aggressiva

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - TEL AVIV, 18 DIC - Una ''altra mossa aggressiva''. Così il ministro degli esteri israeliano Avigdor Lieberman ha definito la Risoluzione presentata la notte scorsa dai palestinesi nel Consiglio di sicurezza dell'Onu. ''Abu Mazen - ha detto il ministro ... (Il Messaggero)

Su altri media

La Palestina ha trasmesso mercoledì al Consiglio di sicurezza dell'ONU una progetto di risoluzione in cui indica di poter raggiungere un accordo di pace con Israele entro un anno. (RSI.ch Informazione)

L'immobilismo del governo di Israele, incapace di un'iniziativa coraggiosa di pace verso i palestinesi e colpevole di compunta indifferenza verso l'offerta di pace e di normali rapporti avanzata dalla Lega araba nel lontano 2002 e reiterata di recente, ... (articolo21)

(10:20) (ANSA) - TEL AVIV, 18 DIC - Una ''altra mossa aggressiva''. Così il ministro degli esteri israeliano Avigdor Lieberman ha definito la Risoluzione presentata la notte scorsa dai palestinesi nel Consiglio di sicurezza dell'Onu. (Quotidiano.net)

È stato presentato al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite un progetto palestinese di risoluzione per arrivare alla pace con Israele. (Internazionale)

C'è inoltre la disponibilità ad emendarlo per evitare il veto statunitense. (RSI.ch Informazione)

– I palestinesi hanno presentato al Consiglio di sicurezza dell'Onu una bozza di risoluzione con cui si chiede un accordo di pace con Israele entro 12 mesi e la fine dell'occupazione israeliana entro il 2017. (ContattoNews.it)