Un bus che trasportava turisti tedeschi è andato completamente distrutto stamattina nei pressi di Lomazzo

Ticino News INTERNO

Un pullman turistico immatricolato in Germania è stato completamente distrutto dalle fiamme, questa mattina poco dopo le 10 sulla Pedemontana, nei pressi dell'uscita di Lomazzo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, da Como, ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allarme questa mattina poco dopo le 10 quando ha preso fuoco il motore di un pullman turistico sulla ... Non si registrano feriti. (La Provincia di Lecco)

L'incidente si è verificato intorno alle 10, nel tratto di collegamento tra Lentate e l'autostrada A9 ... (LeccoNotizie.com)

È successo poco dopo le 10 quando ... (La Prealpina)

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. (Varese News)

CISLAGO – Oggi, lunedì 24 aprile, alle 10.30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti sull'autostrada A36 “Pedemontana” all'altezza del comune di Cislago per l'incendio di un autobus che stava percorrendo l'autostrada. (ilSaronno)

L'autista è riuscito ad accostare e a far scendere i passeggeri, tutti tedeschi. Il pullman ha preso fuoco sull'autostrada Pedemontana, tra lo svincolo per l'A9 e Lazzate, nella zona di Cislago. (Corriere della Sera)