Concordia: entro 31 agosto va messa in sicurezza

Giornale della Protezione civile INTERNO

Il relitto della Costa Concordia dovrà essere messo in sicurezza entro il 31 agosto affinchè non scivoli più in basso, dice Franco Gabrielli. Costa Concordia riferisce poi che lo scafo del relitto rischia di deformarsi e inabissare l'intera nave entro ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altri giornali

Costeranno 300 milioni VotaQual è il tuo stato d'animo? La Costa Concordia la guardi coricata sul fianco destro, appena davanti all'Isola del Giglio, ... E il governo apre i lavori. (LiberoQuotidiano.it)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

“Operazione Ciclopica mai tentata prima” per tutti ... I lavori di recupero del relitto della nave Costa Concordia inizieranno fra qualche giorno per una durata stimata in circa 12 mesi circa. (Il Fatto Quotidiano)

Potrebbe essere rimosso entro febbraio 2013 il relitto della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata di fronte all'isola del Giglio lo scorso 13 gennaio. (SICILIAWAY)

La Costa Concordia sarà rimessa a galla "per febbraio 2013" e quindi trasportata in un porto (ancora da definire) per essere demolita. (Tiscali)

Lo ha affermato il ministro dell’Ambiente Corrado Clini a proposito del via libera alle operazioni per quali sono state “recepite tutte le indicazioni del ministero” su... (Corriere Informazione)