Salah è riparato in Siria

Solo News ESTERI

Si rafforza l'idea che Salah Abdeslam, considerato l'unico superstite tra gli attentatori delle stragi compiute il 13 novembre scorso a Parigi, si sia rifugiato nel territorio del Daesh. Già due giorni fa, il giornale belga fiammingo Het Laatste Nieuws ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le operazioni sono state effettuate nella tarda serata di ieri nel quartiere bruxellese di ... (Leggo.it)

Nuove perquisizioni legate agli attentati di Parigi sono in corso questa mattina a Molenbeek-Saint-Jean, a Bruxelles. Lo ha reso noto la procura federale belga, confermando notizie diffuse dalla VRT. (La Stampa)

(LaPresse) - I servizi di intelligence francesi stanno lavorando sull'ipotesi che Salah Abdeslam, il ricercato per gli attacchi di Parigi del 13 novembre, sarebbe fuggito in Siria. Torino, 30 nov. (LaPresse)

Lo riferisce la Cnn citando una fonte vicina agli 007 francesi e un'altra fonte del controspionaggio. - Salah Abdeslam, il super-ricercato per le stragi del 13 novembre a Parigi, sarebbe gia' al sicuro in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una ricostruzione diversa rispetto a quella fornita ... Salah Abdeslam potrebbe non essere in Belgio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nulla di ufficiale, sia chiaro. Il punto però sono proprio i controlli, lasciando perdere la propaganda della chiusura delle frontiere ... (Intelligonews)