Tennis, Us open: una generosa Vinci viene sconfitta dalla Kerber. Djokovic in semifinale

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Roberta Vinci cede in due set alla Kerber uscendo così ai quarti di finale degli Us Open. L'azzurra nonostante nel primo set fosse riuscita a brekkare due volte la tedesca ed è stata a due punti dall'aggiudicarsi il set una decisione molto dubbia dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Novak Djokovic ha staccato il pass per le semifinali degli Us Open per la decima volta consecutiva in carriera: anche il suo avversario nei quarti, Jo-Wilfried Tsonga, ha alzato bandiera bianca alla fine del secondo set (quando Nole conduceva 6-3, 6-2 ... (CataniaLiveNews)

Novak Djokovic è approdato in semifinale agli Us Open vincendo in soli due set contro un martoriato Jo Wilfred Tsonga e costretto al ritiro: “Sono in semifinale e questgo è ciò che importa di più. (Tennis World Italia)

Gli US Open di Novak Djokovic stanno assumendo dei contorni quasi grotteschi. (LA RAMPA di NAPOLI)

Gael Monfils è la vera grande sorpresa di questi US Open, anche più di Lucas Pouille, capace di battere Rafa Nadal. (SportFair)

Novak Djokovic si è qualificato per le semifinali degli Us Open: il tennista serbo, numero uno al mondo, ha sconfitto un claudicante Joe-Wilfried Tsonga che non è riuscito a portare a termine l'incontro. (il Giornale)

In principio fu Vesely (secondo turno) che non si presentò al match con Nole, quindi ecco Youzhny ritiratosi dopo sei game, adesso la "maledizione" è cascata pure su Tsonga. (Rosa Rossa)