Roma, giunta "in affanno per il bilancio": mancano 234 milioni. E il 31 ottobre andrà via il ragioniere generale

La Repubblica.it INTERNO

“Onoreremo tutte le scadenze di legge” sul documento di previsione, afferma l'assessore Mazzillo. Ma non sarà facile: Stefano Fermante, è in scadenza il 31 ottobre e salvo sorprese dell'ultimo minuto verrà sostituito. Intanto i municipi governati dal ... (La Repubblica.it)

Su altri giornali

Morbida la sindaca: l'incontro, dice Virginia Raggi 'è stato positivo, non sono state rilevate criticità sulla soluzione proposta dal Comune di Roma. (Molisedoc.com)

Al termine dell'incontro con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti, in cui si è anche toccato preliminarmente il tema del debito della Capitale, la sindaca pentastellata ha parlato di incontro "molto positivo" e che "non ... (98zeroinfo)

Il tutto on line sul nuovo portale http://openbilanci.comune.roma ... (Il Quotidiano del Lazio)

Arriviamo così, dopo quasi due anni di trattative serrate con i sindacati, al giugno 2015 quando Ignazio, già in difficoltà per le vicende della cosiddetta Mafia Capitale, spiega che "il Mef non è titolato ad esigere questa somma dal Campidoglio" e ... (Molisedoc.com)

"Abbiamo iniziato a sradicare la criminalità e la corruzione a Roma". Arriviamo così, dopo quasi due anni di ... (Vivere Milano)

Entro il 31 ottobre avverrà una rotazione dei dirigenti del Comune, sia di quelli centrali ... (CittaCorriere)