De Laurentiis: «Nessun affare con l'Inter. Mercato ancora aperto, faremo una sorpresa ai napoletani»

Diario Partenopeo SPORT

NAPOLI - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ho letto in questi giorni di una presunta maxi operazione con l'Inter, voglio dire che non c'è nulla di vero. (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

“Non faremo alcuna operazione con l'Inter, né in uscita né in entrata”. “Con l'Inter non c'è nulla – ha spiegato il ... (NapoliToday)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso la radio ufficiale della società partenopea Radio Kiss Kiss Napoli, contattato dall'emittente ha espresso queste opinioni su calciomercato degli azzurri, e sulle continue voci di trasferimento di ... (SuperNews)

"Leggo e sento di trattative con il Napoli, addirittura c'è chi mette in primo piano questa pseudo notizia. (Sport Mediaset)

Così Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul mercato azzurro. Dopo la cessione di Inler al Leicester, sono ... (NapoliToday)

Il presidente De Laurentiis ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha voluto subito smentire le voci alimentate nelle ultime ore circa la possibile cessione dei suoi pezzi pregiati all'Inter. (Il Mattino)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Dries Mertens spiegando di essere pronto a portare il suo agente in tribunale: "Sono molto seccato delle voci sull'Inter e sopratutto su Mertens. (TUTTO mercato WEB)