Scout, partita la route Agesci: 30mila in marcia verso Pisa

La Stampa INTERNO

Questa mattina oltre 30mila scout sono partiti, zaino in spalla, fazzolettone al collo e scarponi ai piedi per la route nazionale dell'Agesci. Gli scout, dai 16 ai 21 anni, vivranno cinque giorni di strada, condivisione, incontro e si riuniranno a San Rossore (Pisa) ... (La Stampa)

Su altri giornali

(ASCA) - Firenze, 1 ago 2014 - Questa mattina oltre 30.000 scout sono partiti, zaino in spalla, fazzolettone al collo e scarponi ai piedi per la route nazionale dell'Agesci. (Agenzia di Stampa Asca)

Stamani oltre 30.000 scout sono partiti a piedi per il loro cammino insieme: una condivisione che durerà cinque giorni prima del grande incontro al Parco di San Rossore in programma dal 6 al ... (Corriere della Sera)

MARTINA FRANCA - Dal 1 al 10 agosto si terrà la Route Nazionale, un evento storico per l'Agesci (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) che vedrà oltre trentamila ragazzi tra i 16 e i 21 anni muoversi in tutta la penisola per confluire poi a San Rossore ... (Govalleditria.it)

In cammino sulle strade del coraggio. (Nuova Venezia)

Il tour è partito venerdì mattina dalla stazione di Belluno. La partenza dalla ... (PadovaOggi)

Un evento di tale portata per lo scoutismo italiano non si celebrava dal 1986 ed i gruppi altoatesini e ... Partiranno oggi i gruppi Agesci della regione che sono attesi a San Rossore, in Toscana, per la Route nazionale che raccoglierà trentamila scout. (Alto Adige)