Netflix è ora disponibile anche al Polo Sud

Wired.it ESTERI

Las Vegas – In un colpo solo, stamattina Netflix ha lanciato il suo servizio di streaming in altri 130 paesi del mondo, dall'Afghanistan all'Antartide. Lo ha annunciato il CEO, Reed Hastings, durante il suo primo intervento al CES di Las Vegas. Leggi ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo ... di Patrizia Licata. (CorCom)

Dal 6 gennaio Netflix - la società che offre film e serie tv di in streaming on demand attraverso il suo sito e la sua app - è disponibile in quasi ogni paese del mondo: fino all'altroieri era disponibile in 60 stati, da ieri ne ha aggiunti altri 130 ... (Stadio24.com)

“La tv globale è una realtà”: ad affermarlo è Reed Hastings, il Ceo e Fondatore di Netflix nel suo intervento al Consumer Electronics Show di Las Vegas. (Engage)

"Studio spazioso dotato di angolo cottura, doccia, letto matrimoniale e mobili in legno". Il tutto a sole 95 sterline a settimana (circa 130 euro). (La Repubblica)

Ad annunciarlo è stato il cofondatore Reed Hastings nel corso del CES 2016 di Las Vegas. Il servizio è ora attivo in oltre 190 Paesi. (BitCity)

Netflix ha lanciato il proprio servizio di streaming on line a livello mondiale: la piattaforma, è stato annunciato oggi al Ces 2016, raggiunge oltre 130 Paesi in tutto il mondo (in Italia è stata lanciata l'ottobre scorso), rendendo il servizio una tv ... (Il Punto)