La cellula neonazista smantellata aveva una base logistica con roulotte parcheggiata a Follo

laspezia.cronaca4.it INTERNO

LA SPEZIA – Le indagini dell'operazione AURORA hanno consentito di individuare l'esistenza e l'attività di un gruppo, operante su un piano clandestino, denominato “AUTONOMI NS LA SPEZIA”, composto da militanti della frangia più oltranzista dell'estrema ... (laspezia.cronaca4.it)

Su altre testate

I Carabinieri della Spezia hanno eseguito delle perquisizioni a carico di una presunta cellula neonazista. (AlgheroNewsGroup)

Per tre indagati è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza - Questa mattina le forze dell'ordine hanno effettuato diverse perquisizioni disponendo per tre indagati l'obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di ... (InfoCatania)

Questa mattina i carabinieri di La Spezia hanno smantellato una cellula neonazista composta da 6 persone, tutti ragazzi poco più che ventenni, accusati di associazione finalizzata all'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali ... (Il Ponente)

La cellula aveva anche una base logistica in una roulotte parcheggiata in una zona boschiva di Follo (La Spezia), dove i Carabinieri hanno scoperto istruzioni per fabbricare ordigni rudimentali, realizzabili con componenti di uso comune normalmente in ... (CittaCorriere)

Antonio Patrono, è stata sviluppata a partire dal maggio 2016 a seguito di denunce-querele presentate presso la Stazione Carabinieri di Ceparana (SP) per l'imbrattamento, avvenuto con l'apposizione di simboli nazisti, vergati con vernice spray nera, ... (ReggioNotizie)

L'accusa: "associazione finalizzata all'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali, etnici e nazionali" ed anche danneggiamento e danneggiamento seguito da incendio aggravati. (ReggioNotizie)