Serie A, Dzeko trascina la Roma: Sassuolo battuto 3-1 a Reggio Emilia

Modenaonline SPORT

I giallorossi restano nella scia della Juventus. Neroverdi in vantaggio con Cannavaro, doppietta di Dzeko e gol di Nainggolan per i giallorossi. Infortunio al ginocchio per Florenzi. REGGIO EMILIA - Vince la Roma 3-1, sul campo di un Sassuolo capace di ... (Modenaonline)

Ne parlano anche altri media

Eusebio Di Francesco commenta la sconfitta patita dal Sassuolo contro la Roma: "Grande primo tempo, paghiamo l'inesperienza". (GOAL )

In un campo quasi impraticabile i Viola vanno sotto e trovano il pari nel finale. Si salvano solo Astori e Ilicic. (Nove da Firenze)

Dai microfoni di RomaTv il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha analizzato la vittoria in rimonta sul Sassuolo: "Tre punti? Abbiamo reagito da grande squadra perché abbiamo sempre continuato a giocare e le occasioni sono arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Eusebio Di Francesco le ha affrontate entrambe col suo Sassuolo e dice la sua con cognizione di causa: "La Juventus ha più forza, la Roma più qualità". (GOAL )

Si conferma in un momento di grazia la Roma che trascinata nel secondo tempo da Dzeko conquista sul campo del Sassuolo una vittoria decisiva e resta a due punti dalla Juve capolista. (Il Ponente)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )