Ubi Banca, tutti gli strepitii di soci e vertici contro Intesa Sanpaolo

Startmag Web magazine ECONOMIA

E’ questo il quadro che emerge da Ubi Banca dopo l’annuncio di un’Offerta pubblica di scambio da parte di Intesa Sanpaolo.

IL CORSIVO DI ARNESE. ECCO COME INTESA SANPAOLO COMPRERA’ UBI BANCA. PERCHE’ INTESA PUNTA SU UBI.

Ma quali strumenti difensivi potrebbe mettere in campo Ubi Banca per contrastare la mossa di Intesa Sanpaolo?

Ecco che cosa si dice e si bisbiglia in Ubi Banca dopo l’annuncio dell’Offerta da parte di Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempi lunghi. «Per fornirvi una prima indicazione - si legge ancora nella missiva - ricordiamo che l'offerta sarà, secondo quanto dichiarato da Intesa Sanpaolo, depositata in Consob entro il 7 marzo prossimo. (Il Sole 24 ORE)

In una riunione durata poco più di un paio d’ore, Ubi ha deciso di nominare un advisor che si occuperà di analizzare l’offerta sul tavolo e di valutare eventuali alternative. Nella giornata di oggi, infatti, si è riunito il cda dell’istituto guidato da Victor Massiah che ha così valutato il da farsi con l’offerta pubblica di scambio di Ca’ de Sass. (Bluerating.com)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. I membri di questo patto si riuniranno oggi a Bergamo, a Palazzo del Monte, proprio per discutere sul da farsi. (SoldiOnline.it)

Inizia così la lettera che è arrivata a tutti i dipendenti di Ubi Banca anche ad Arezzo, da parte dell'amministratore unico Victor Massiah. La missiva si è resa necessaria per fare chiarezza e tranquillizzare circa l'offerta pubblica di scambio che Intesa ha lanciato, a sorpresa, su Ubi. (ArezzoNotizie)

Tante le operazioni straordinarie condotte da Intesa con Carlo Messina alla guida. Protagonista del risiko bancario balzato alle cronache finanziarie delle ultime ore, Carlo Messina è l’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo dal 2013, macinando continui successi. (Wall Street Italia)

Lo scrive il ceo di Ubi, Victor Massiah, in una lettera ai dipendenti del gruppo. Di fronte ad operazioni di mercato, ha aggiunto, parlando a Radio Capital, "è bene che la politica stia fuori". (Rai News)