Almirante finisce in campagna elettorale: tutti contro la "via" della Meloni (meno Assunta)

Intelligonews INTERNO

La polemica vola sui Social. Da ieri la Rete è “impazzita” tra i botta e risposta dei leader politici e dei candidati sindaco di Roma dopo la proposta – per molti choc per altri più che legittima – lanciata da Giorgia Meloni, in corsa per il ... (Intelligonews)

Su altri media

A margine di un appuntamento della sua campagna elettorale, Meloni ha ricordato che oggi 22 maggio "ricorre l'anninversario della scomparsa di Giorgio Almirante", annunciando che "quando sarò eletta a sindaco uno degli impegni che prendo è intitolare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Giorgia Meloni oggi, nel giorno dell'anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, ha dichiarato che una volta sindaco prenderà l'impegno di fargli intitolare una strada dato che si tratta di “un uomo che è stato fondamentale nella storia della ... (Newsgo)

E anche da parecchio. A Roma è polemica e bufera per la proposta di Giorgia Meloni, ma nel resto del Lazio le vie intitolate a Giorgio Almirante esistono già. (Il Messaggero)

“Marchini è l'unico che potrebbe battere Raggi. Lo ha detto Francesco Storace, capolista della Lista Storace Marchini Sindaco, in un'intervista all'Adnkronos. (Adnkronos)

Roma, 22 mag. (Mondo TiVu)

In concomitanza, la candidata di Lega Nord e Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni annuncia che appena diventerà sindaco intitolerà una strada a Giorgio Almirante "un uomo che è stato fondamentale nella storia della destra italiana e nella storia della ... (CiociariaReport24)