Bombe a mano sulla "messa": è strage

Today ESTERI

Bombe a mano sulla "messa": è strage. Nuovo attentato del gruppo integralista islamico Boko Haram in Nigeria. Granate sugli abitanti riuniti in preghiera: trentanove morti. Redazione 2 marzo 2014. Tweet. ROMA - Ancora sangue in Nigeria. Un nuovo attacco ... (Today)

Su altre testate

(LaPresse/AP) - E' di 51 morti il bilancio delle esplosioni di due autobombe in un mercato a Maiduguri, nel nordest della Nigeria, avvenute ieri. Lo ha reso noto un funzionario della Croce Rossa. (L'Unità)

Attentati nel nord-est del Paese. Il gruppo islamico ha ucciso 30 persone a Mainok e 35 a Maiduguri. (Rai News)

Dietro le sanguinose azioni pare scontata la regia della setta radicale islamica di Boko Haram. (Radio Vaticana)

Sarebbero decine, almeno 74 secondo gli ultimi bilanci in circolazione sui media locali e internazionali, le vittime di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

La strage è avvenuta la sera del primo marzo in un villaggio nel nord-est del Paese, ... Un nuovo attacco in Nigeria, presumibilmente del gruppo integralista islamico Boko Haram, ha provocato la morte di almeno 39 persone. (Lettera43)

Non si ferma la violenza delle milizie Boko Haram, i cosiddetti Talebani d'Africa sempre più attivi nella Nigeria settentrionale, dove dal 2001 e al 2013 hanno ucciso circa 10mila persone. (La Stampa)