Sentenza del tribunale, Uber sconfigge i taxi sul noleggio con autista

La Stampa ECONOMIA

La vicenda Uber prosegue a colpi di sentenze. Peraltro quasi mai concordi. Succede così che quello che un tribunale aveva vietato, un'altra corte permette. Stavolta a festeggiare è l'azienda californiana e a protestare sono i tassisti: il tribunale di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di nemmeno due mesi (la prima ordinanza è del 7 aprile, la seconda di ieri), la stessa Sezione imprese del Tribunale di Roma - sia pure in composizione diversa - si ... (Everyeye Tech)

Il Gruppo Uber – di cui il tribunale ha accolto il ... (Firenze Post)

Una decisione che in combinazione prevedeva l'oscuramento dell'omonima app. Il Tribunale di Roma ha revocato la propria ordinanza del 7 aprile scorso con la quale aveva disposto il blocco su tutto il territorio italiano del servizio Uber-Black. (Everyeye Tech)

Uber Pop e Uber X continuano invece ad essere vietati, come stabilito dal Tribunale di Torino il 22 marzo. Il gruppo può continuare a operare con Uber Black. (Il Fatto Quotidiano)

L'amarezza della Federtaxi è tutta espressa dalle parole del suo portavoce nazionale, Federico Rolando: “Il Tribunale di Roma ha purtroppo ribaltato la propria decisione del 7 aprile con la quale ordinava lo Stop del servizio Uber Black su tutto il ... (Everyeye Tech)

Il tribunale di Roma ha revocato oggi venerdì 26 maggio l'ordinanza del 7 aprile con cui era stato disposto il blocco sul territorio nazionale del servizio Uber-Black e l'oscuramento della app, di fatto garantendo alla società di trasporto ... (T-mag)