Auto travolta da un treno al passaggio a livello: una donna muore sul colpo

Frosinone News INTERNO

Brescia – Tragedia sui binari a Cologne: un’auto è stata travolta da un treno a un passaggio a livello. Il bilancio dell’incidente è di una vittima: si tratta di una donna di 50 anni. Oltre alla morta, sull’auto c’era un passeggero rimasto ferito. La vettura è stata trascinata per diversi metri. Ancora da accertare l’esatta dinamica del drammatico episodio. Si suppone che l’auto sia rimasta intrappolata tra le barriere abbassate al passaggio al livello. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ricostruito, il 64enne avrebbe accusato un malore all’improvviso riuscendo però a far scattare l’allarme. Ad ucciderlo un malore mentre stava scendendo dalla Bocchetta del Castel. (Frosinone News)

Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso Il 37enne era purtroppo morto, e pure da diverse ore. (Il Giornale d'Italia)

Il drammatico sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio. Il giovane, un 30enne, è stato difatti elitrasportato in codice rosso presso l’ospedale ‘Gemelli’ di Roma. (Frosinone News)

È accaduto nella tarda serata di martedì 23 aprile, intorno alle 23, a Cologne, in provincia di Brescia, in un tratto di una strada di campagna, in via Peschiera. Oltre alla vittima, sull’auto c’era un passeggero rimasto ferito. (PUPIA)

La donna si è trovata bloccata tra le sbarre del passaggio a livello. Tragedia nella notte a Cologne, in provincia di Brescia. (Casteddu Online)

Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l'incidente, Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e l'autovettura è stata disincastrata dal treno. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)