Piazza Mancini, tensione tra passeggeri e controllori sul bus 200 – VIDEO

I verificatori sono stati accusati di aver messo le mani addosso a un ragazzo senza biglietto. Di Simone Ricci -. 17 giugno 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Verso le 13 di oggi, venerdì 17 giugno 2016, ci sono stati momenti di alta ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri media

In paesi come Belgio, Olanda, Inghilterra e tanti altri, chi viaggia su un mezzo pubblico senza aver acquistato o timbrato il biglietto di viaggio ... (L'ultima Ribattuta)

Buona lettura. Ci è piaciuto molto leggere il suo racconto di viaggio. (Econote.it)

Chiunque vincerà si troverà una città allo stremo, un disastro amministrativo e culturale che in questo dossier abbiamo ricostruito capitolo per capitolo. Roma oggi sceglie il suo sindaco. (La Stampa)

Il ragazzo che non è aveva il biglietto è stato scoperto quasi subito, ma la situazione è degenerata qualche istante più tardi - con il bus che aveva raggiunto via Flaminia, a Grottarossa - quando il giovane si sarebbe rifiutato di scendere. (Solo News)

Modi che hanno scatenato la protesta di ... È accaduto quando cinque controllori sono saliti sul mezzo e hanno trovato un ragazzo di colore senza biglietto, facendolo scendere in maniera "decisa". (Il Messaggero)

Cinque controllori salgono sul bus al capolinea di Piazza Mazzini e trovano un ragazzo di colore senza biglietto. (Roma Fanpage)