Disordini dopo Milan-Parma: denunciati 35 ultras rossoneri

The Blazoned Press INTERNO

Le indagini della Digos di Milano sui disordini scoppiati domenica scorsa all'esterno dello stadio S. Siro, al termine del match Milan-Parma, perso 2-4 dalla squadra di casa, sembrano portare i primi frutti. Sono 35 le persone denunciate a piede libero per ... (The Blazoned Press)

Su altri giornali

Sono state scoperte, in località Le Forna, diverse trappole usate per catturare uccelli migratori protetti. Gli agenti della Forestale hanno individuato e denunciato cinque... (Latina24ore.it)

La sezione della Squadra tifoserie del capoluogo lombardo ha notificato un centinaio tra denunce. A dirlo sono i dati ... (Corriere dello Sport.it)

MILAN 35 ULTRA' DENUNCIATI / MILANO - Minacce, istigazione a delinquere, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, manifestazione non preavvisata: queste le motivazioni che hanno spinto la Questura di Milano a denunciare trentacinque esponenti, ... (Calciomercato.it)

Gli agenti delle volanti lo hanno sorpreso a bruciare un grosso cumulo di cavi elettrici, per un peso che si aggira intorno agli 80 chilogrammi, in località Gazzi. (Prima Pagina News )

La stagione del Milan è un disastro e in più la squadra rossonera è stata additata dalle forze dell'ordine come quella che ha gli ultras più violenti e intemperanti. (Datasport)

La negativa stagione del Milan, come dimostrano i risultati in campionato – undicesimo posto a 40 punti dalla Juventus – e la recente eliminazione dalla Champions League si arricchisce di un altro record negativo. (Soccer Magazine)