Pioli "Roma in forma, ma il Milan può battere chiunque"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Credo sia sbagliato parlare troppo della gara d'andata, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quello che abbiamo creato e per quanto abbiamo costruito, la Roma è stata più brava nei dettagli, ma domani riusciremo a fare bene tante piccole cose, la somma di queste piccole cose sulle quali abbiamo lavorato, potrà fare la differenza". Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa della Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

De Rossi in conferenza stampa: “Milan? Tutte le partite sono un crocevia” Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Gli orari Manca sempre meno al ritorno dei quarti di finale d'Europa League tra Roma-Milan. A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio, il club giallorosso ha diramato, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, tutte le informazioni utili per chi assisterà all'evento direttamente dallo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Live mn Pioli: "Ultima spiaggia? Ho letto... Se difendiamo bene possiamo vincere" (Milan News)

Stefano Pioli crede nella rimonta del Milan nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Ho fiducia nella squadra perché hai i mezzi per vincere. (Il Mattino di Padova)

Per la sfida di domani il tecnico giallorosso potrà contare sulla rosa quasi al completo ad eccezione di Ndicka. Per il centrale ivoriano sono stati esclusi problemi cardiaci. (ForzaRoma.info)

Per Stefano Pioli rischia di essere l’ultima spiaggia. Vero, la Roma è stata migliore nei dettagli, ma se noi facciamo meglio tante piccole cose la somma di esse può fare la differenza», ha detto Stefano Pioli. (ilmattino.it)