Medicina, in Sicilia rete integrata bio banche

IL FOGLIETTONE ECONOMIA

Nasce in Sicilia la Rete regionale integrata di bio banche a scopo clinico e di ricerca. Il progetto e' finanziato dall'assessorato delle Attivita' Produttive della Regione Siciliana, con fondi europei. Capofila l'Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello. (IL FOGLIETTONE)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 22 apr. (Adnkronos Salute) - Un network che mette insieme tutte le biobanche della Sicilia con finalità sia terapeutiche che di ricerca. (Tiscali)

La Filca Cisl Basilicata in una nota torna a sollecitare la convocazione dell’Osservatorio regionale dell’edilizia e dei lavori pubblici, che si è insediato nel giugno del 2013 per monitorare le opere in corso e quelle di futura cantierizzazione. (La Prima Pagina)

“Ci sono momenti in cui un politico comprende che i sacrifici, l’insistenza e la perseveranza, riescono a generare grandi risultati. Oggi posso dire che è un grande giorno: l’Assemblea Regionale ha votato un mio ordine del giorno che finanzierà i siti Unesco”. (RagusaTG)

Capofila l'azienda ospedali riuniti "Villa Sofia-Cervello". Il progetto è finanziato dall'assessorato regionale delle Attività Produttive con fondi europei. (Il Sito di Palermo)

Alla luce della prossima scadenza della commessa al Dipartimento Tributi, a cui sono stati assegnati i 16 lavoratori in attesa della conclusione del complicato iter relativo alla... Cresce la preoccupazione della Fim Cisl per il destino dei lavoratori Feluca. (Infomessina)

Finalmente qualcosa inizia a muoversi manifestando attenzione alle problematiche del personale, per cercare di valorizzare ed utilizzare in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)