Bonus terme, prima scegli dove poi prenoti e chiedi lo sconto: online l’elenco delle strutture convenzionate

InvestireOggi.it ECONOMIA

La prenotazione e l’elenco delle strutture bonus terme. Solo dopo aver ottenuto l’accreditamento e solo a partire dall’8 novembre 2021 tali strutture potranno poi procedere a prenotare (sempre tramite il sito di Invitalia) le risorse da destinare ai bonus terme da elargire ai propri clienti.

Ricordiamo che il bonus terme si sostanzia in un voucher del valore massimo di 200 euro da spendere per servizi termali (inclusi wellness e beauty)

L’elenco delle strutture termali bonus terme accreditate sarà pubblicato sul sito di Invitalia. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli enti termali. Per prenotare i bonus terme richiesti dai cittadini, gli enti termali si devono prima accreditare sulla piattaforma Invitalia. Il bonus può coprire il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali ammessi. (Gazzetta del Sud)

Il 28 ottobre Invitalia pubblicherà sul suo sito l'elenco delle strutture che hanno aderito all'incentivo del governo e tra cui i cittadini potranno scegliere di prenotare i loro servizi. GUARDA IL VIDEO: Bonus terme, da novembre le domande: come chiederlo (Sky Tg24 )

Il beneficio, ricordiamo, si concretizza in un buono dal valore massimo di 200 euro spendibile per i servizi termali (inclusi wellness e beauty). Bonus terme: da quando si potrà averlo? (InvestireOggi.it)

Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A pochi giorni dalla partenza del Bonus terme è caos sul nuovo incentivo varato dal governo. (Tuscia Web)

Bonus terme, a chi è rivolto. Il bonus terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia, senza limiti di Isee o legati al nucleo familiare. Bonus terme, come richiederlo. (Giornale di Sicilia)

Cosa è il bonus terme. Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. Loading. Un solo bonus a cittadino. A ogni cittadino maggiorenne spetta un solo bonus, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare (Il Sole 24 ORE)