Case del Comune a prezzi bassissimi: parlano gli inquilini di Borgo Pio

La Repubblica ECONOMIA

Case del Comune a prezzi bassissimi: parlano gli inquilini di Borgo Pio (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Uno strazio senza fine quello di Carmela e Patrizia. Sfrattate dopo l’occupazione del palazzo di via Respighi, poi finite in tenda, sottoposte a vicissitudini varie, e infine aiutate dall’associazione Valore Donna con una roulotte di appoggio. (Latina24ore.it)

Il commissario straordinario in tv parla delle case del Comune affittate a prezzi stracciati: "Andremo fino in fondo, scoveremo zone grigie. (La Repubblica)

Milano, Majorino: "Case del Comune per gli sfrattati, risparmio straordinario" (La Repubblica)

L’attività era stata temporaneamente interrotta per consentire la chiusura della contabilità dell’anno finanziario 2015.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quaranta nuovi posti in 17 abitazioni su due piani di proprietà del Comune pronte per ospitare e accompagnare verso una nuova autonomia nuclei familiari, con uno o più bambini, adulti e anziani soli, rimasti senza casa dopo lo sfratto. (La Prima Pagina)

Da Comune, Prefettura e Tribunale un impegno a rendere efficaci le azioni a sostegno dei morosi incolpevoli e per il contenimento degli sfratti dalle case private. (La Prima Pagina)