Stasera in tv ‘I migliori anni’, l’ultima puntata: gli ospiti di Carlo Conti per il gran finale

Da Massimo Ranieri a Fiorella Mannoia. E molto altro ancora: è tutto pronto agli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ per la quinta e ultima puntata de I migliori anni, il varietà condotto da Carlo Conti realizzato da Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento è sabato 4 maggio, su Rai 1, alle 21,25. Una nuova puntata per fare un viaggio indietro nel tempo, lungo sessanta anni, e per ripercorrere la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno interessato il nostro passato. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Con la quinta e ultima puntata della stagione di "I Migliori Anni", che andrà in onda stasera su Rai1, ci prepariamo a salutare, ancora una volta, uno dei format televisivi più amati e nostalgici dell’intrattenimento italiano. (Fanpage.it)

Un'ultima puntata ricca di musica, emozioni e grandi ospiti, pronti a trascinare il pubblico in un amarcord musicale attraverso le decadi d'oro della musica italiana e internazionale. Sabato 4 maggio cala il sipario sulla decima edizione de I Migliori Anni, il fortunato show di Rai 1 condotto da Carlo Conti (La Gazzetta dello Sport)

Anche nella puntata di questa sera, i telespettatori di Rai 1 faranno un viaggio indietro nel tempo lungo 60 anni, per ripercorrere la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno caratterizzato il nostro passato. (Tvblog)

Senza preavviso, conclude la performance rappandone i celebri versi del ritornello. I fatti: Wilma Goich entra in scena per intonare il suo brano più evergreen, 'Le Colline sono in Fiore'. (Corriere della Sera)

Anticipazioni TV Lo show è un viaggio indietro nel tempo lungo 60 anni, per riscoprire la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno interessato il nostro passato. (ComingSoon.it)

Insieme a loro i Wang Chung, band new wave anni Ottanta, con la hit internazionale "Dance hall days". Gli ospiti La scena italiana è rappresentata da nomi come Massimo Ranieri, Fiorella Mannoia, i Camaleonti e Memo Remigi. (leggo.it)