Giro d'Italia 2017, Tom Dumoulin: “Incredibile, ho vinto: non lo avrei mai immaginato. In futuro punto al Tour de France”

OA Sport SPORT

Tom Dumoulin ha vinto il Giro d'Italia 2017. L'olandese ha dominato la cronometro conclusiva da Monza a Milano, risalendo la classifica e battendo così Nairo Quintana e Vincenzo Nibali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal trionfatore ai ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

L'ultima tappa di montagna - da Pordenone ad Asiago con la scalata del ... (Quotidiano.net)

Quintana prende la maglia rosa e la strappa a Tom Dumoulin. Classifica incredibile e fantastica dopo la tappa di Piancavallo: sei corridori in un minuto e mezzo, tutto può accadere nelle prossime due tappe del Giro. (Fidelity News)

Percorso e altimetria dell'importante cronometro che assegnerà la maglia rosa di questa edizione della corsa italiana. 28 maggio 2017 10:20 | Filippo Francesco Idone ... (Stretto web)

In corso Matteotti, tra piazza San Babila e piazza Meda, Nairo Quintana era ancora maglia rosa per qualche secondo. (FIRSTonline)

PINOT FESTEGGIA, DUMOULIN VEDE IL GIRO Thibaut Pinot (FDJ) vince in volata la 20a tappa del Giro d'Italia, di 190 km da Pordenone ad Asiago. (SuperNews)

La ventesima tappa del Giro d'Italia parte da Pordenone e terminerà ad Asiago. 27 maggio 2017 12:20. (Stretto web)