Cuneo, scomparso 16enne: era in gita con la scuola

PUPIA INTERNO

Cuneo. Era in gita con la scuola, un ragazzo di 16 anni, scomparso in provincia di Cuneo. Le ricerche dei soccorritori sono state attivate giovedì sera, ma del ragazzo ancora nessuna traccia. Il giovane è stato rintracciato al cellulare ma non è riuscito a capire ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

Seppur infreddolito, era in buone condizioni di salute. (Articolotre)

La piccola è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Nell’impatto ha riportato trauma contusivo emorragico commotivo cranio-facciale. (La Prima Pagina)

Il ragazzo di Vercelli era infreddolito, ma in buone condizioni. Federico Tagliaretti, lo studente 16enne scomparso giovedì pomeriggio mentre era in gita scolastica a Carrù, è stato ritrovato tra la boscaglia a Piozzo, provincia di Cuneo. (news24h magazine)

Federico Taiaretti sembra essere in buone condizioni. I primi ad avvistare il sedicenne in una radura sono stati di due volontari della Protezione Civile di Cuneo che hanno subito provveduto a metterlo in salvo con l’aiuto dei militari. (La Prima Pagina)

Quando Carabinieri e soccorritori sono intervenuti sul luogo dell’incidente hanno trovato solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Chiunque abbia immobili vuoti, è pregato di controllarli per verificare se Federico sia lì”. (Giornale La Voce)